Importante Vittoria a Milano!

aprile 24, 2018 /

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Terzo successo degli Avv.ti Conti e Ardizzone a Milano.

Il Tribunale di Milano, con sentenza n. 1035/2018, ha integralmente accolto il ricorso proposto dagli Avv.ti Ardizzone e Conti ordinando all’Amministrazione convenuta di assegnare la ricorrente (residente in provincia di Catania) in uno degli Ambiti di Catania e Provincia come alla stessa spettante secondo l’ordine di preferenza espressa in domanda di mobilità.

L’importanza di tale sentenza è evidente stante che lo stesso Tribunale di Milano in più occasioni si era dimostrato contrario  alle tesi basate sull’illegittimità per fasi della mobilità 2016/2017.

Tuttavia gli Avv.ti Ardizzone e Conti, fermamente convinti della fondatezza delle ragioni sostenute, non hanno mai rinunciato a difendere le legittime richieste dei docenti confidando che i Giudici aditi interpretassero il complesso normativo oggetto dei ricorsi proposti in modo corretto.

Ebbene, con la citata sentenza (così come negli atri due precedenti positivi), il Tribunale di Milano ha ritenuto fondato il ricorso proposto, riconoscendo e tutelando il diritto della nostra ricorrente ad essere assegnata negli Ambiti di Catania e Provincia come alla stessa spettante.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.