ITP: RICONOSCIUTO DIRITTO D’INSERIMENTO IN II FASCIA!!

gennaio 20, 2020 /

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Dopo un lungo iter processuale iniziato nel 2017 finalmente il Giudice del Lavoro di Termini Imerese ha accertato il diritto di un geometra, già inserito nella III fascia ad essere inserito a pieno titolo nella seconda fascia delle graduatorie di circolo e di istituto di cui all’art. 5 del D.M. 13 giugno 2007, n. 131 valide per il triennio 2017/2020, con conseguente condanna del MIUR“a disporre l’inserimento a pieno titolo del ricorrente nelle suddette graduatorie di II fascia per la classe di concorso B14, attualmente vigenti e valide per il triennio 2017/2020”.

In sostanza il Giudice ha accolto le tesi difensive degli Avv.ti Ardizzone e Conti prescindendo dal recente orientamento del Giudice amministrativo che, come è noto, non è favorevole agli ITP.

Tale pronuncia assume enorme rilevanza stante l’approssimarsi dei termini per l’inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia.

Tutti coloro fossero interessati ad approfondire tale questione, potranno contattare lo studio Ardizzone e Conti per valutare ipotesi di ricorsi

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.